Buona notte...

...anche se di solito non scrivo mai così tardi sul blog devo dire che sta sera avevo davvero voglia di condividere con voi le mie sensazioni ed emozioni!
Come sapete domattina parto e vado a prendere la mia gattina...
la aspetto da più di un mese ormai e adesso è abbastanza grande per venire a casa con noi...alcune di voi mi conoscono già abbastanza per sapere che sono una ragazza molto emotiva e passo da uno stato d'animo all'altro velocementissimamente....e adesso sono molto tesa ed emozionata per questo cambiamento nella nostra vita...e non so se sarò sempre all'altezza...
beh sono molto tesa e andare a dormire adesso mi sembra impossibile...sto guardando Zelig e sto ridendo come una matta...ma sento che ho sonno, ma so anche che non dormirò niente....
se vedete altri miei post nella nottata non preoccupatevi è normale!!!!

Buona notte ragazze...ormai sono le 22:26!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole