Ieri non ho concluso un piffero...

che cavolo...
già il mio tempo libero è risicato al massimo,
se poi devo andare a fare un corso di 4h(pagate)
 e ci impiego 1,5h ad andare e 1,5h a tornare(non pagate)
in più ho lavorato 4h la mattina
= 4+4+1.5+1.5= 11h
 
in una giornata ci sono 24h...
24-11= 13-9 (dormo)= 4 ne rimangono...tra mangiare e tutto...
tempo non ce n'è!!
 
comunque visto che non ho niente di mio da mostrarvi,
vi lascio un bel video con una bella e semplice idea natalizia:
 
buona ispirazione...!!!
baci baci
Marghe

3 commenti:

  1. Allora...l'idea molto bella, a dir la verità l'avevo già utilizzata per fare una lampada da mettere sotto al gazebo ma...io non avevo quell'aiutante lì che c'è nel video!
    Un'aiutante un pò furbetto e malandrino!!
    Grazie Margherita, alle palline per il Natale non avevo pensato!
    Ciao cara. Fiorella.

    RispondiElimina
  2. Di la verita'...hai messo il video per il tutorial o per il magnifico gattone??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà il bel micione non l'avevo nemmeno notato...!!!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole