Ragazze...è arrivatoooo!!!

Il mio speciale giornale di Natale...
non sono nemmeno riuscita a sfogliarlo!!!
ma non resisterò ancora tanto, è nella borsa, sotto la scrivania...
è questo quì:
  presto qualche immagine dell'interno(questa quì sopra è presa da internet...!!)

baci baci Marghe

p.s. c'è anche il libretto con quelli di Margaret Sharry in omaggio...
e sapete quanto mi fa impazzire!!!

p.p.s. l'ho spiato....dovevo tornare a dirvelo...è bellissimo! ci sono un sacco di progetti carini per Natale!!
ora devo pensare a come trovare ALTRO tempo...come farò??


2 commenti:

  1. ciao meg, ma da dove lo prendi questo giornale??ci volevo fare un pensierino anche io su qualche rivista straniera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prendo sul sito: subscribeonline.co.uk sito inglese delle riviste...puoi da lì anche fare gli abbonamenti alle riviste inglesi!!
      però devi capirci qualcosa...io anche ho fatto un pò fatica!!!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole