SAL Messaggio di servizio

Buon pomeriggio ragazze...
in questo momento ho inviato il secondo schema del SAL

alle ragazze:
1.Elisa
2. Alice
3. Cecilia
4. Eugenia
5. Federica
6. Arianna
7. Sara Jane
8.Morena
10.Katia
come potete vedere ne mancano un paio...
a loro verrà inviato quando riceverò le foto dei materiali e dell'avanzamento!
Mi dispiace di essere severa, ma è per rispetto verso le ragazze che hanno inviato fin da subito le fotografie...
appena riceverò le mancanti vi mando tutto...!!
Margherita

2 commenti:

  1. ciao ti ho mandato lemail ieri .. nn ho ricevuto neanche una risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Mary...
      non l'avevo vista, utilizzo poco la gmail...colpa mia...
      ti prego di scrivermi a crocettemargherite@hotmail.it che è la mia mail abituale...
      sorry
      Marghe

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole