Eccomi...scusate il ritardo...

ed eccoci con gli avanzamenti del SAL 
che dovevo pubblicare ben 10 giorni fa!!

scusatemi!

eccoci con le foto...









Grazie a tutte!!!

sollecito tutte le mancanti a inviare le foto!! 
Avete iniziato la seconda tappa??
io no, purtroppo...
SOno stra indietro con il mio progetto dei folletti laboriosi che dovrò finire entro il 10 maggio, poi dovrò spedirlo!!
accidentino...devo muovermi, poi mi metterò d'impegno per la tappa del SAL!!

scusate la mia mancanza!!
Ma sono proprio presa...

bacioni
Marghe

2 commenti:

  1. ovviamente manco io! ti spedirò la foto questo fine settimana, scusatemi ma il lavoro mi sta facendo impazzire!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole