La mia festa campestre....

di corsa come al solito,
ma sono qui!
Questa settimana è stata intensa,
perchè questo fine settimana, da sta sera a domenica a mezzogiorno,
c'è la festa campestre del mio sestiere...
 
 
un sestiere è come un quartiere, è che noi ne abbiamo sei...
e la festa campestre è un grande capannone dove si cucina e si vedono prodotti gastronomici della nostra tradizione.
Pollo arrostito sulle bronze (vere) non quello arrostito in forno,
noi lo facciamo sul fuoco con degli spiedi lughissimi...
e poi polenta, gulasch, salsiccia...
beh una bontà...
tutti quelli che abitano nel sestiere lavorano alla festa...
è un divertimento unico che c'è ogni anno
dalla notte dei tempi( io non ero nata sicuramente)
 
Allora essendo addetta alle decorazioni del capannone e anche alla cassa...
sono stata a montare decorazioni tutte le sere dopo il lavoro lunedì e martedì,
mercoledì sono stata a casa, ieri di nuovo impegnata...
e sabato a mezzogiorno e domenica a mezzogiorno sarò in cassa...
 
Potete forse capire perché non ho ricamato e prodotto molto...!!

Cercherò di pubblicare qualche foto di novità creative
(di Fimo della scorsa settimana)
appena possibile!!!

Bacioni
Marghe
 
 
 


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Per fortuna è finita...ora sono a casa dopo un bel bagno...! Tra poco vado a mangiare dai miei...un divertimento ma anche una grande stancata...!!! Grazie Sweet

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole