...e domenica si va alla fiera Kreativ di Bolzano!!!

evviva!!!!
 
beh avete ragione, c'è poco da festeggiare su un blog disabitato...
sto mancando molto e manco soprattutto a me stessa...
mi sento molto chiusa in questo mondo di impegni e di desideri inespressi...
di impegni che tolgono il tempo, il pensiero e a volte
anche il sorriso!
 
Prima di tutto mi scuso con VOI e con me stessa!
Sorry!
 
Ogni giorno mi dico, oggi riprendo il blog e mi impegno...
e invece...sempre peggio!
 
Cmq dopo le scuse passiamo alle novità...
domenica ci sarà la fiera più vicina a casa mia...

non vedo l'ora...andrò con la mia mamma...
che dopo un po' di reticenza l'anno scorso a quella di Vicenza
ora verrebbe con me anche a Parigi...
dev'essere anche questa grandina...
e vedremo...
purtroppo a questa il mio amatissimo Michael Powell non ci sarà, mannaggia!!
 
e ora le promesse...
prometto che mi impegnerò di più, per me, per voi e per il blog.
Sta sera riprendo in mano ago e telaio
e spero per novembre di finire il mio ricamo da appendere in casa nuova...
yupppyyyyyyyy!!!
 
baci baci baci
sorry sorry
Marghe
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole