E la casa si svuota pian piano...

scatole e scatoloni...
pulizie, antipolvere, aspirapolvere e lucidanti per legno.
Quando ci traferiremo la nostra "vecchia" casa splenderà di pulizia come non è mai stata!!
ah ah ah
Si ho iniziato ad inscatolare e pulire tutto...
mamma mia quante scatole...
ho riempito già 6 scatole solo di libri e dvd...
solo facendo trasloco ci si accorge veramente di quante cose si hanno!!


 
e la mia camera degli hobby è già stata smantellata...
sigh sigh...
ma Simone ha promesso che ne avrò una più grande in casa "nuova"!!
tutto imballato nella speranza che le perline decidano di starsene al loro posto
e che non si muova nulla...
se no metterò delle ore a sistemare di nuovo tutto!!
Sigh Sigh
 
e proprio quando ho imballato tutto mi è venuta un'ispirazione creativa..
che mannaggia, non ho potuto soddisfare!!
 
Spero di traslocare presto e poter ricomporre il mio angoletto
e la mia pace!!
 
 
 


2 commenti:

  1. Buon lavoro marghe , non vedo l ora di vedere le foto della tua nuova casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non vedo l'ora di vederla, purtroppo non ho ancora potuto vederla nemmeno io...spero sia presto...e poi foto! promesso!!!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole