Kreativ Bolzano...una bella fiera della creatività...

Purtroppo dovete scusarmi ma non ho fatto molte fotografie...
c'era un sacco di gente e si passava a stendo tra gli stand...
per cui poche foto...


 
ed ecco alcune macchine da cucire d'epoca...
questa qui sotto è uguale a quella che ha mia nonna Miria che è sarta...!!

 
ed ora ecco cos'ho comprato:







devo dire che gli stand di ricamo erano pochini...
però l'insieme è stato molto stimolante ed interessante!!
 
Alla prossima fiera...
io andrò ad Abilmente a Vicenza!!!
 
bacioni a presto con nuovi aggiornamenti
Marghe
 
 


4 commenti:

  1. Che belli i tuoi acquisti , il rovaris è fantastico.
    Imbocca al lupo per il trasloco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione il Rovaris è fantastico e il loro stand era bellissimo!!!

      Elimina
  2. Begli acquisti, marghe! Io sono rimasta incantata dallo stand che aveva tutti i quadri a punto croce rossi su lino grezzo! Un incanto!
    Buon lavoro allora! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stand di Rovaris, in effetti era il migliore, insieme a Lilli Violette!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole