Week-end lungo che passione!

devo dire che non è iniziato bene...
venerdì ero un pò di cattivo umore, siamo andati ad una fiera dell' arredare in montagna,
c'era mia mamma che esponeva...
ma visto che soldi non ce ne sono, non potevo comprare niente di niente,
nemmeno una cavolata...e allora min è venuto il cattivo umore...
quand'è così preferisco starmene a casa!

Cmq passiamo a sabato ed ad oggi!
due bellissime giornate e casa in cucina e sul divano con il mio ricamo!!!

Ho fatto i miei buonissimi biscotti, o meglio AVEVO fatto...
questi sono tutti quelli che sono rimasti...

e il mio SAL...è quasi finito, con sta sera vedo di finirlo!!!




e oggi pomeriggio ho fatto il primo esperimento di pane,
con la macchina che mi ha lasciato il papà di Simone, non pensavo di farcela, ed invece

e pronti x domani, gli gnocchi di spinaci...

ora scappo a ricamare....finisco finisco finisco...
e poi???

mah...

baci
Marghe
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole