il mio primo panettone...con MdP

direte che sono uno stress con sta MdP...
mamma mia che noia, vero?
Ma alcune di voi hanno espresso interesse e allora eccomi qua
con il mio primo esperimento di panettone...
anche questo da perfezionare!
 ecco tutti gli ingredienti: uova, farina manitoba, sale, zucchero, lievito, latte, burro sciolto,
uvetta e canditi...ed eccoli tutti pronti nella macchina...
e le varie fasi d'impasto...







inizialmente non lievitava...ho aggiunto un po' di latte...ed è diventato enorme...
toccava il coperchio della macchina...
sopra non si cucinava bene per questo motivo allora l'ho fatto cuore di più...
in realtà un po' troppo...
e fuori è un po' croccante...ma dentro è una bontà unica!
e una soddisfazione!!!
 
Vi mostro una appetitosa idea culinaria che ho realizzato ieri sera...
torta salta di melanzane, ti parmigiana,

buonissima,
davvero davvero buona...
 
e adesso torniamo alla creatività, non culinaria, ccon il prossimo post
di ricamo e perline...
 
Baci
Marghe
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole