Una vecchia fiamma...che continua ad ardere!

è lei, l'inconfondibile Petal Fairy di Mirabilia!





una bellezza ed un emozione riprendere questo ricamo tanto sofferto e amato!
è da prima di incontrare Simone(ormai sono già 5 anni) che lavoro su questo ricamo 
e osservandolo mi accorgo dei progressi che ho fatto in questi anni, 
nel modo di ricamare di riprendere i fili ecc.
e più importante di tutto mi ricorda tante cose accadute in questi anni!

Vediamo se sarà l'ultima ripresa!!
Vorrei tanto riuscire a finirlo e appenderlo in casa nuova!!!

ora vi lascio scappo sul divano a ricamare!

Marghe

4 commenti:

  1. wow quanto tempo ... ma vedrai che soddisfazione ti darà vederlo finito, vado anche io sul divano a ricamare se la stanchezza non ha la meglio !!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima Margherita. Devi assolutamente finirla...io ce l'ho appesa in cucina ed è una meraviglia.
    continua così Margherita.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai messo per finirla?? non sicuro 6 anni come me!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole