Avviso: i commenti ANONIMI non più concessi!

Avviso tutti i frequentatori di questo blog,
che da oggi
 NON E' PIU' POSSIBILE LASCIARE COMMENTI ANONIMI!
 
Mi scuso prima di tutto con le ragazze che mi scrivono sul blog
e che non hanno un account Google con cui autenticarsi.
 
 
Vi spiego poi il motivo,
sono bombardata da commenti spam, scritti in qualsiasi lingua,
e che mettono link inappropriati nei commenti.
Purtroppo sono arrivata a quasi 10-15 al giorno e sono troppi.
Fortunatamente Google li blocca a dovere,
ma a me arrivano anche tutti per e-mail e la cosa è fastiosa,
sempre di più!
 
Prego tutte le ragazze che solitamente mi scrivevano con l'utente anonimo di continuare a scrivermi
utilizzando la casella per i messaggi che trovate nella barra laterale
dove c'è scritto: "Scrivetemi!"
 
Mi scuso ancora per questo disservizio.
 
Margherita

2 commenti:

  1. Sopran Spaanche a me arrivano un sacco di spam e non so come fare a bloccare se hai notizie fammi sapere
    Grazie
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dalle impostazioni dei commenti ho tolto la possibilità di pubblicare commenti anonimi e ho risolto il problema.
      Fammi sapere se riesci anche tu!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole