Lizzie Kate Holly and Heart

...era un Mystery, ora non lo è più!
era il Mystery di Lizzie Kate dell' autunno-inverno 2013.

Ho deciso di farlo per il prossimo Natale, 
non so se lo farò per me o e lo regalerò...
ancora non lo so!

Cmq eccomi di nuovo all'opera, e questo è l'importante!





e via con il ricamo, non ricordavo quasi più che relax e che aria buona
mi dava ricamare...









e vi presento anche la mia nuova fatina dei filati

si chiama...

BRILLA!


ed ora buona notte, che è tardissimo!!!

baci
Marghe

3 commenti:

  1. Ma sei velocissima.
    Che bello brava.
    Non vedo l'ora di vedere nuovi avanzamenti. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto procedendo bene, mi sto divertendo...e allora vado come un razzo, in più i LK sono semplici e divertenti, e questo aiuta molto!!!

      Elimina
  2. Hai messo il turbo ago!!! Bravissima!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole