Domani si comincia il SAL!!!! evviva!

siete tutte pronte???

vi ricordo alcune piccole cose:
ogni 15 giorni dovrete mandarmi i vostri aggiornamenti e io farò un bell'articolo sul blog!
(queste sono le date 28.02-15.03-.31.0315.04-30.04 e avanti così)

potrete usare la tela che preferite, aida o lino e di qualsiasi colore vorrete...
la mia tela è un lino Graziano Riviera color lilla antico
ora sono curiosa di sapere come sarà la vostra...

ogniuna potrà iniziare dal punto e dal colore che preferisce...e andare avanti al suo ritmo...
qualcuno di voi finirà prima, altre dopo...questo non importa...
divertitevi e basta!


ricamiamo insieme senza stress!!

bacioni a domani!

6 commenti:

  1. ciao margherita io ancora nn ho scelto la tela credo una celeste ...ti faro' vedere la prima tappa spero di procedere veloce ..notte mary

    RispondiElimina
  2. sto scegliendo il colore del lino...non so se farlo sull'azzurro o come nello schema..il tuo mi piace molto

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole