Prima vera neve e ricamo...

Nelle settimane scorse sono successe un sacco di cose...
ho iniziato ad essere veramente soddisfatta del mio tempo libero,
per quanto poco lo sto impegnando divertendomi e riposandomi...
mi sembra sempre di passare più tempo a casa a creare che in ufficio
(cosa che non è assolutamente vera passandoci 8h al giorno)
il che è miracoloso!

E nelle settimane scorse è anche arrivata la prima vera neve, poca,
ma neve...
ed era bellissimo...






ed ecco la meditazione felina dei fiocchi in caduta...

io ovviamente ero sul divano...a ricamare...





questo bordo mi sta facendo impazzire...
non finisce più...

A Breve novità su cos'altro sto facendo nelle ultime settimane...

Margherita

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole