Scrapmondo...ASI ovviamente! link 1

...ad un certo punto mi direte...ancora??? ancora ASI???
Si, carissime, nella mia vita è entrata quest'altra passione...
il ricamo rimane la prima e più importante, 
ma la carta e lo scrapbooking viene appena dopo...

ed ecco infatti una sfida che continuerà fino a luglio...
è una specie di Risiko, bisogna conquistare territori a suon di creatività e creazioni.
Mi spaventa molto visto che sono appena entrata in questo mondo
ma quest'anno il mio principale proposito è:
Dire di Sì a quello che di solito avrei risposto No per paura.

e quindi eccomi quì!

Inizio questo gioco dal Paese delle Tag e quindi ecco quì la prima:
una micro tag dolcissima e rosa...




una fatina che diffonde amore...

Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole